La Bottega riapre!!

La Bottega riapre sabato 20 giugno.
Siamo contenti di riprendere il cammino insieme ai nostri visitatori più affezionati.
Il momento è difficile per tutti ma dobbiamo vincere la paura e rimetterci in gioco con tutte le attenzioni e la prudenza del caso ma senza lasciare che lo sconforto vinca e ci blocchi in casa ulteriormente.
Dalla missione si alza la richiesta d'aiuto, le famiglie rimaste senza lavoro e bloccate dal coprifuoco sono ancor più povere e in grandi difficoltà ed il virus in America Latina è fuori controllo e gli ospedali non sono attrezzati.
Non possiamo fare molto per aiutare i nostri amici ma il poco che possiamo lo proponiamo anche a voi e vi chiediamo di darci una mano. Come? Ritornando al mercatino a trovarci e accettando con pazienza le norme che abbiamo adottato per la sicurezza di tutti:    prova della temperatura allìingresso, accesso solo con mascherina, distanziamento, ingresso a numero controllato ecc....
Per la conegna degli oggetti vale ancor di più la regola di sempre :  solo oggetti in buono stato, rivendibili e comunque a discrezione dei volontari.
Per l'abbigliamento:     lo ritireremo a partire dal 1 luglio   e solo estivo in ottimo stato.
Per il momento sarà un po diverso il nostro stare insieme consueto alla bottega ma l'importante è riprendere il cammino e poter insieme tornare ad essere d'aiuto alle famiglie più povere delle nostre missioni con le quali sentiamo d'aver un legame consolidato di fedeltà.
ci vediamo in Bottega!!!

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale Piazza V Giornate, 20 - 20020 Arese (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 80.000,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966